I.I.S. “F. BISAZZA” di MESSINA – IMPEGNI A.S. 2014/15

1° trimestre Dal 17.09.2014 al 12.12.2014
2° trimestre Dal 15.12.2014 al 13.03.2015
3° trimestre Dal 14.03.2014 al 13.06.2015
Ricevimento famiglie dal 17 ottobre 2014  all’ 8 maggio 2014 
Periodo di sospensione del ricevimento  dall’ 01.12.2014  al 07.01.2015
Periodo di sospensione del ricevimento  dal 02.03.15 al 23.03.2015
DATA ATTIVITA’ ORARIO
SETTEMBRE 2014
01.09.14 Assunzione in servizio docenti 09.30
02.09.14 Inizio esami integrativi idoneità 08.00
03.09.14 Collegio Docenti 11.10
04.09.14 Riunioni dipartimenti per programmazione 09.00
04.09.14 Riunione docenti specializzati di sostegno 09.00
05.09.14 Collegio Docenti 11.10
17.09.14 Inizio lezioni classi I  tutti gli indirizzi 08.00 – 11.00
17.09.14 Inizio lezioni classi II tutti gli indirizzi 09.00 – 12.00
17.09.14 Inizio lezioni classi III – IV – V tutti gli indirizzi 10.00 – 13.00
18.09.14 Inizio lezioni tutte le classi   08.00 – 14.00
OTTOBRE 2014
27.10.14 Elezioni rappresentanti OO.CC. 08.00 – 12.00
27.10.14 Elezioni rappresentanti consigli di classe genitori 15.00 – 18.00
NOVEMBRE 2014
10.11.14 Consigli di classe: corso A tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
11.11.14 Consigli di classe: corso B tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
12.11.14 Consigli di classe: corso C e D tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
DICEMBRE 2014
12.12.14 Collegio docenti 17.00
15.12.14 Scrutini primo trimestre: corso A e B tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
16.12.14 Scrutini primo trimestre: corso C e D tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
18.12.14 Consegna valutazione trimestrale – incontro scuola/famiglia (LS) 15.00 – 18.30
19.12.14 Consegna valutazione trimestrale – incontro scuola/famiglia (LL/LSU) 15.00 – 18.30
GENNAIO 2015
     
FEBBRAIO 2015
9.02.15 Collegio dei docenti  
MARZO 2015
16.03.15 Consigli di classe: corso A tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
17.03.15 Consigli di classe: corso B tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
18.03.15 Consigli di classe: corso C e D  tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
19.03.15 Consigli per esame curricula privatisti 15.00
23.03.15 Simulazione terza prova V classi 15.00 – 17.00
24.03.15 Consegna valutazione trimestrale – incontro scuola/famiglia (LS) 15.00 – 18.30
25.03.15 Consegna valutazione trimestrale – incontro scuola/famiglia (LL/LSU) 15.00 – 18.30
APRILE 2015
27.04.15 Riunione dipartimenti per libri di testo 15.30 – 18.00
28.04.15 Consigli di classe per libri di testo: corso A e B tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
29.04.15 Consigli di classe per libri di testo:  corso C, D tutti gli indirizzi 14.30 – 19.30
MAGGIO 2015
04.05.15 Collegio ratifica adozioni libri di testo 17.00
05.05.15 Consigli di V classe per documento ed esame programmi privatisti:  scienze umane, linguistico e scientifico 15.00 – 19.00
06.05.15 Consigli classe V Scientifico per documento 15 maggio 15.00 – 19.00
07.05.15 Consigli classe V Scienze Umane per documento 15 maggio 15.00 – 19.00
08.05.15 Consigli classe V Linguistico per documento 15 maggio 15.00 – 19.00
11.05.15 Inizio esami privatisti 15.00 – 19.00
GIUGNO 2015
04.06.15 Scrutini V classi Scienze umane 15.00 – 19.00
05.06.15 Scrutini V classi  Linguistico 15.00 – 19.00
08.06.15 Scrutini V classi Scientifico 15.00 – 19.00
09.06.15 Scrutini finali: Scientifico 15.00 – 19.30
10.06.15 Scrutini finali: Scienze Umane-Linguistico 15.00 – 19.30
15.06.15 Ratifica V classi di tutti gli indirizzi 08.00 – 11.00
15.06.15 Collegio docenti 11.30
16.06.15 Insediamento commissioni esami di stato 08.00
25.06.15 Incontro scuola/famiglia post scrutini primo biennio 09.30 – 12.00
26.06.15 Incontro scuola/famiglia post scrutini secondo biennio 09.30 – 12.00
LUGLIO 2015
01.07.15 Inizio corsi di recupero  
AGOSTO 2015
24.08.15 Verifiche per lo scioglimento della sospensione del giudizio 08.30 – 13.00
25.08.15 Verifiche per lo scioglimento della sospensione del giudizio 08.30 - 13.00
26.08.15 Scrutini finali alunni con sospensione del giudizio 08.00-13.00
27.08.15 Scrutini finali alunni con sospensione del giudizio 14.00-19.00

 

Allegati:
Scarica questo file (197_Impegni2014-2015.pdf)Download[Calendario delle attività]48 kB

L'Arcipelago
 Il Giornale dell'Istituto

Vai all'inizio della pagina